I Club del Distretto

Presidente: Erik Lucini
Segretario: Michael Ciceri
Prefetto: Andrea Limonta
Riunioni: Viale Italia, 24, Malgrate, LC, Hotel Griso, secondo e quarto mercoledì, 20:00

Descrizione
Il Rotary Club Lecco Manzoni è il Club più giovane nella realtà lecchese. La sua vocazione, vista la tenera età, è quella di aprirsi ai giovani e al futuro tramandando i valori e l'etica rotariana nelle giovani generazioni. Aperto al futuro, accetta ogni sfida al cambiamento come una straordinaria opportunità di crescita personale e comune, da poter condividere tra i soci stessi, e portarla nella società dove il rotariano è chiamato a fare la differenza. Servizio, cuore, solidarietà e altruismo sono stati da sempre i punti fondanti del nostro Club, lasciando che lo sviluppo dello stesso sia calmo, senza ostentazione, modesto. Cerchiamo di non esporci alle critiche vantandoci delle nostre realizzazioni, delle nostre idee o del nostro vivere comune. Il Rotary, a nostro avviso, è in grado di coltivare un senso molto più fine ed alto: le buone azioni non hanno mai bisogno di pubblicità.