Distretto 2042‏
Il direttore generale di Confindustria Alto Milanese, Andrea Pontani: “le aziende del territorio devono saper cogli… https://t.co/3ZDRLqp3l4 1 month ago
Legnano, Convegno “Inserimento lavorativo dei giovani affetti da disturbi dello spettro autistico” promosso dal Rot… https://t.co/pzYg72CsRi 1 month ago

Rotary Foundation

La Fondazione Rotary trasforma le tue donazioni in progetti che cambiano vite a livello locale e internazionale.

Durante gli ultimi 100 anni, la Fondazione ha speso 3 miliardi di dollari per progetti sostenibili e capaci di cambiare in meglio la qualità della vita.

Grazie al tuo aiuto noi possiamo migliorare la qualità della vita nella tua comunità e in tutto il mondo.

Perché donare alla Fondazione Rotary?

La tua donazione fa la differenza per coloro che hanno maggiore bisogno del nostro aiuto. Oltre il 90 per cento delle donazioni va direttamente al sostegno dei nostri progetti di service in tutto il mondo.

Come vengono impiegati i fondi delle donazioni dalla Fondazione Rotary?

I nostri 35.000 club svolgono progetti di service sostenibili nelle nostre sei cause principali. Grazie alle tue donazioni, siamo riusciti ad eliminare il 99,9 per cento dei casi di polio. Inoltre, le tue donazioni ci consentono di continuare a elargire fondi per finanziare la formazione dei futuri edificatori di pace, fornire accesso all’acqua potabile e rafforzare le economie locali.

Qual è l’impatto che può avere una donazione?

Può servire per salvare una vita! Si può proteggere un bambino dalla possibilità di contrarre la polio con soli 60 centesimi di dollari. I nostri partner rendono poi l’impatto ancora maggiore. A esempio, per ogni dollaro impegnato dal Rotary a favore dell’eradicazione della polio, la Bill & Melinda Gates Foundation appronta 2 dollari aggiuntivi.

Scopri la Fondazione Rotary