Il Governatore Nominato

Davide Gallasso

RC Milano Brianza

Nato il 4 giugno 1971, Davide Massimiliano Gallasso è un avvocato e consulente legale presso lo Studio Gallasso e Associati.

Parla italiano, inglese e francese fluentemente, grazie a periodi di studio e lavoro negli Stati Uniti e in Francia.

Attualmente è anche insegnante freelance presso la GE.MA GE.MA. Gestioni e Management S.r.l. (Roma) per conto di ENI Corporate University.

Socio del Rotaract Club Merate Brianza dal 1988/89 al 1996.
Nel corso dell’esperienza rotaractiana ho ricoperto più volte la carica di consigliere, con diverse mansioni.

Socio del RC Merate Brianza dall’Anno Rotariano 2000/2001, di cui è stato Presidente nell’A.R. 2014/2015.
Ha ricoperto diversi incarichi distrettuali:
– A.R. 2016/17: membro della Commissione Distrettuale Effettivo, con incarico di seguire l’Espansione;
– A.R: 2017/18: Delegato del Governatore per la creazione di nuovi Club;
– A.R. 2018/19: Assistente del Governatore Gruppo Brianza 2 (e per il secondo semestre anche per il Gruppo Brianza 1); membro della Commissione Distrettuale Effettivo;
– A.R. 2019/20: Assistente del Governatore Gruppo Brianza 2 (e per il secondo semestre anche per il Gruppo Brianza 1); membro della Commissione Distrettuale Effettivo.

Insignito di Paul Harris Fellow +4.

È socio fondatore, dal 2003, dell’Associazione Motociclisti Rotariani d’Italia, chapter italiano della International Fellowship of Motorcycling Rotarians.
Segretario dell’Associazione Motociclisti Rotariani d’Italia dal 2003 al 2015.
Presidente dell’Associazione Motociclisti Rotariani d’Italia dal 2016 al 2018.