Polio Plus Society

La PolioPlus Society Distretto 2042

Come componenti della Società vi impegnate a donare un minimo di 100 USD ogni anno fino a quando il mondo sarà certificato libero dalla poliomielite.
Questa è una grande opportunità per fare del bene nel mondo.
L’adesione alla Società richiede 2 passaggi:

• 1° Passaggio: compilare il modulo di impegno per la PolioPlus Society e spedirlo alla Segreteria Distrettuale (segreteria@rotary2042.it) oppure consegnarlo direttamente.
  • 2° Passaggio: fare la donazione. Si può scegliere di donare tramite la carta di credito online o con un bonifico. Se scegliete la carta di credito potete farlo attraverso myrotary.org/donate e scegliete “Fondo Polio”.

Potete allora:

• Fare una donazione di 100 USD (o più) ogni anno cliccando sul comando “Donazione una tantum” e scegliendo la somma ritenuta appropriata.
    L’altra scelta è quella di diventare componente della PolioPlus Society utilizzando l’opzione “Donazione ricorrente”: cliccando sul relativo comando si può scegliere l’entità della somma e la periodicità (prerequisito per la donazione è avere un account su MyRotary).
  • Potete donare anche con un bonifico a:
    Rotary Foundation Conto IBAN: DE51 3007 0010 0255 0200 00 BIC/SWIFT: DEUTDEDDXXX

I Rotariani e i loro amici che aderiscono alla Società riceveranno un certificato e uno speciale distintivo alla prima occasione. La donazione contribuirà al raggiungimento dell’obiettivo di 50 milioni USD all’anno a fronte dei quali la Fondazione Melinda e Bill Gates donerà alla Fondazione Rotary la somma di 100 milioni USD.

Aderite oggi e contribuite a vaccinare ogni bambino e raggiungere la nostra visione di un mondo libero dalla Polio

ADERISCI ORA