7° Congresso Distrettuale

20 GIUGNO 2020

Il prossimo 20 giugno si terrà in streaming il Congresso Distrettuale dell’anno rotariano 2019-2020. È stato per noi tutti un anno rotariano particolare, la pandemia ci ha portato fuori dalla nostra confort zone e ci ha messo davvero alla prova, sollecitando la nostra capacità di far fronte in maniera positiva ai cambiamenti e di riorganizzare la nostra vita dinnanzi alle difficoltà.

Ripercorreremo e condivideremo questi dodici mesi attraverso i Progetti realizzati dai singoli Club e dal Distretto. Progetti che ci hanno permesso ancora una volta di fare la differenza nelle nostre comunità. Insieme a noi, ospiti illustri ci daranno contributi di grande valore. Sarà una giornata di totale connessione, un’occasione straordinaria per tutti noi.

I Nostri Ospiti:

Massimo Bray| Claudio Widmann| Giancarlo Spezie| John Hewko
Gianni Tarabini| Riccardo Catagnano| Elisabetta Villaggio| Emilio Isgro’
Mario Delpini| Luigi Socci| Helena Janeczek| Velasco Vitali| Paolo Moretti
Elisabetta Sgarbi| Francesco Nencini| Paolo Cervari| Domenico Bodega
Marco Poggi| Guido Tattoni | Ferruccio De Bortoli| Giuseppe Pozzi| Giacomo Festi
Giovanni Catino| Enzo Soresi | Vittorio Sgarbi| Silvia Fontana| Nicola Bertona
Cesare Cardani| Mauro Loguercio| Giorgio Gori | Vito Antoniazzi| Antonio Branca | Alberto Barzanò
Dante Carraro| Francesco Arezzo Di Trifiletti| Italo Rota

Per Informazioni

Segreteria Distrettuale | E-mail: segreteria@rotary2042.it

Iscriviti